Inter, contro il Borussia Dortmund ci saranno Asamoah e Godin!

Inter, contro il Borussia Dortmund ci saranno Asamoah e Godin!

Archiviata la sofferta vittoria contro il Sassuolo l’Inter si prepara alla sfida in Champions League contro il Borussia Dortmund. La squadra di Antonio Conte, parsa in difficoltà negli ultimi minuti contro il Sassuolo, dovrà necessariamente fare punti contro il Dortmund per provare a passare il girone.

La probabile formazione

Antonio Conte confermerà sicuramente il 3-5-2 che ha accompagnato l’Inter fino ad oggi. In porta ci sarà il capitano Handanovic, in difesa ritroverà posto come terzo centrale di destra Godin al posto di Bastoni. Confermati Skriniar e De Vrij. Per quanto riguarda il centrocampo il regista sarà Brozovic con Barella mezz’ala destra. Per il ruolo di mezz’ala sinistra ballottaggio tra Vecino e Gagliardini; dovrebbe spuntarla l’uruguagio data la maggiore esperienza internazionale. Gli esterni saranno Asamoah e Candreva che proveranno a servire Lukaku e Lautaro Martinez. 

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram