Sassuolo-Inter, le probabili formazioni: chance per Gagliardini, scalpita Esposito

Sassuolo-Inter, le probabili formazioni: chance per Gagliardini, scalpita Esposito

Con l’assenza di Sensi e Sanchez, Antonio Conte si trova costretto a dover correre ai ripari. Il Sassuolo invece si trova A dover fronteggiare l’assenza di Chiriches. Ecco le probabili formazioni per la sfida di domani.

BASTONI O GODIN? GAGLIARDINI AFFIANCHERÀ BARELLA

Per quanto riguarda i nerazzurri, secondo Sky Sport vedrà protagonisti Gagliardini e Barella. L’assenza di Sensi pesa molto, ma il modulo per l’Inter non cambierà. Il solito Brozovic ad amministrare il gioco nelle retrovie, quasi sicuramente Bastoni al posto di Godin e davanti il ballottaggio tra Politano e Lautaro al fianco di Lukaku.

Per il Sassuolo invece, rientro di Djuricic con Marlon che dovrebbe essere al centro della difesa. Duncan dovrebbe essere titolare. Per il ruolo da trequartista ballottaggio Traoré-Defrel. Il Sassuolo è infatti la bestia nera per l’Inter, che domani dovrà dimostrare il contrario, pur non avendo il solito 11 titolare.

SASSUOLO-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI

Sassuolo (4-3-1-2): Consigli; Muldur, Marlon, Peluso, Toljan; Duncan, Magnanelli, Obiang; Traoré; Berardi, Caputo.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Asamoah; Martinez, Lukaku.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram