Bonolis: “Con la rosa corta gli infortuni pesano; la Juve rimane superiore”

Torna a rilasciare dichiarazioni Paolo Bonolis, storico tifoso nerazzurro. Il conduttore televisivo ha parlato degli infortuni e dello stato di forma dell’Inter.

BONOLIS: “CONVINTO CHE L’INTER POSSA FARE MOLTO BENE”

Non si è mai sbilanciato troppo nei giudizi verso gli uomini di Antonio Conte, ma Paolo Bonolis rimane fermamente convinto delle potenzialità dei nerazzurri. Nonostante ciò, il conduttore televisivo conferma la sua idea sulle attuali gerarchie nelle parti alte della classifica: Non accorgersi che la Juve è superiore a tutti sarebbe da fessi. Hanno una costanza di gioco e soprattutto una rosa nettamente superiore a tutti, con tanti ricambi di qualità”.

Ai microfoni di Centro Suono Sport, inoltre, Bonolis ha parlato anche delle difficoltà riscontrate dall’Inter in questo periodo: “L’Inter ha giocato bene contro la Juve, mi è piaciuta anche col Barcellona, purtroppo ci sono venuti meno giocatori importanti, come Sensi che è un po’ il differenziale, che mancava negli anni scorsi. Ora mancheranno anche Sanchez e D’Ambrosio. Quando hai la rosa corta gli infortuni pesano tanto, ma sono convinto che questa Inter possa fare molto bene”.

Il tempo darà ragione a Bonolis? L’Inter continuerà a far divertire i propri tifosi nonostante gli infortuni?

Impostazioni privacy