Maxi Lopez, pace con Icardi: “Voglio solo la felicità dei miei figli”

Le parole di Maxi Lopez rilasciate ad una trasmissione in onda su Youtube lasciano intendere che quello con Icardi sia ormai uno scontro superato

“HO UNA VITA DA PADRE, LE COSE VANNO AVANTI”

Se non è riappacificazione, poco ci manca. Dopo anni di astio e di lotta durissima (resa anche pubblica, con messaggi social e il mancato cinque in occasione di un match tra Sampdoria e Inter) la querelle Maxi Lopez-Icardi(Wanda Nara) sembra aver preso una piega decisamente positiva. Come riportato da TMW, Maxi sembra volersi mettere la questione alle spalle, e pensare solo al bene dei suoi bambini:  Icardi? Non ci sono più problemi, voglio solo cercare la felicità e darla ai miei figli. Il resto per me non conta più, è una pagina che ho voltato da diverso tempo.

Sul rapporto con Wanda: “Scontri con Wanda? Tutti hanno problemi e complicazioni, la vita prende la piega che prendi tu. I miei figli? Ripeto, ho scelto di essere felice. Anche se ho fallito come marito, ho una vita da padre e le cose vanno avanti“. 

L’attaccante argentino classe ’84, dopo aver girato molti club in Italia e aver giocato lo scorso anno al Vasco da Gama(Brasile), ha scelto la Serie B ed il Crotone per continuare la sua carriera.

Impostazioni privacy