CdS – Icardi a Milano nel weekend. Intanto spunta un retroscena di mercato Leonardo-Galliani

L’addio di Icardi ha fatto bene sia al giocatore che ai nerazzurri. Secondo il Corriere dello Sport, “le strade dall’Inter e di Icardi potrebbero tornare a incrociarsi la prossima estate se il Paris Saint-Germain non verserà i 70 milioni necessari per acquistarlo. Per il momento però tutti felici e contenti anche se separati”.

Leonardo ha chiesto consiglio a Galliani su Icardi

Oggi l’argentino sarà impegnato contro l’Angers in campionato, reduce dal goal in Champions League contro il Galatasaray, per poi fare ritorno a Milano. Pare dunque che Icardi trascorrerà un weekend in famiglia e sarà in città proprio durante il big match tra Inter e Juve: ci si chiede se darà un’occhiata dal suo attico vista San Siro, ma con ogni probabilità si godrà il match in tv.

Spunta poi un interessante retroscena di mercato con protagonista Adriano Galliani.  “Leonardo è contento di averlo e nelle ore precedenti alla conclusione dell’affare sarà stato felice di aver parlato con Adriano Galliani, che lo ha rassicurato sulla serietà di Icardi e del suo entourage. Leo aveva bisogno di capire da un… non interista cosa era successo e l’ex ad lo ha aiutato”. A riportarlo è ancora il Corriere dello Sport.

Impostazioni privacy