Youth League, le probabili formazioni di Barcellona-Inter: Esposito guida l’attacco

Si gioca anche il secondo turno di Youth League, la Champions League dei giovani. Di fronte si incontreranno Barcellona e Inter, con i nerazzurri primi del loro girone e i blaugrana costretti a inseguire. Le scelte di Madonna e di Valdes.

INTER, ESPOSITO E FONSECA LE BOCCHE DI FUOCO CONTRO I CANTERANI

Anche se a fronteggiarsi sono “solo” le seconde squadre, la sfida tra Barcellona e Inter rimane sempre di grande fascino. E se gli occhi di tutti i tifosi nerazzurri sono puntati sul Camp Nou, per la gara dei “grandi”, c’è un’altra Inter che alle 16 (diretta tv sul canale “20”) saggerà le proprie velleità internazionali contro i pari età del Barça. I blaugrana vengono dallo stop contro il Borussia Dortmund per 2-1 nella prima giornata, l’Inter da un agevole 4-0 contro lo Slavia Praga. Match dunque da non sbagliare per i padroni di casa, partita in cui provare a continuare la striscia perfetta di inizio stagione per i nerazzurri (solo vittorie tra campionato e Youth League).

Queste le scelte dei due allenatori:

Barcellona: Tenas Urena, Gomes, Jesus, Medina, Sola Villalba, Orellana Gomez, Sanz Catalan, Gonzalez, De la Fuente, Fernandez, Mortimer Moreno (ALL. Valdes).

Inter: Pozzer, Kinkoue, Ntube, Pirola, Persyn, Schirò, Gianelli, Agoumè, Burgio (Colombini), Fonseca (Vergani), Esposito (ALL. Madonna).

Impostazioni privacy