Sun - Sanchez ha la testa solo all'Inter, snobbati gli ex compagni

Dall’Inghilterra – Sanchez ha la testa solo all’Inter, snobbati gli ex compagni dello United


Secondo quanto riporta il Sun Alexis Sanchez avrebbe completamente dimenticato i suoi ex compagni dello United. Il cileno, approdato in estate all’Inter, sembra essersi da subito calato nella nuova realtà.

COMPLETAMENTE DIMENTICATI

Il Sun ne è certo: Alexis Sanchez avrebbe completamente dimenticato i suoi ex compagni dello United. Infatti sembra che il cileno non intervenga mai nel gruppo whatsapp dei Red Devils, nemmeno per una battuta. Anche se comunque il quotidiano inglese evidenzia anche il fatto che Alexis, allo United, avesse legato solo con Lukaku in particolare e che non si trovasse molto bene nella squadra. Ora invece la storia è tutta un’altra.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl