Paolo Condò: “Conte maniacale, ora l’Inter è la vera anti Juve”

Analizzando nel post partita di Samp-Inter il momento dei nerazzurri, il giornalista Paolo Condò ha così parlato di Conte e del lavoro svolto fino ad ora con la squadra. Ai microfoni di SkySport ecco cosa ha detto.

“CON LA JUVE PRIMO ESAME”

Ecco le parole di ieri di Paolo Condò che ha anche raccontato un aneddoto riguardo al primo giorno di preparazione di Conte con l’Inter: ” Il primo giorno va a visitare la Pinetina e c’è un sacco di gente in giro, sui campi, in zone dove non vuole nessuno. Vuole un elenco di tutti quelli che avevano il pass, lo vede e dice: un terzo dei pass. Decidete voi chi, ma ne voglio solo un terzo. Viene definito maniacale, ma i risultati sono dalla sua parte”.

Mentre sul momento dell’Inter: “L’Inter si è d subito imposta come anti Juve. Conte ha trovato un equilibrio importante e adesso la partita con i bianconeri sarà un esame importante. Tra Lukaku e Brozovic c’è stato un confronto. Sensi si è subito adattato e sta facendo benissimo, aiutando tanto Brozovic nel dialogo con la palla e togliendogli così qualche compito. La partita con la Juve, Conte, l’ha cerchiata in rosso.”

Impostazioni privacy