Inter, Zhang non si ferma: in arrivo nuovo sponsor dalla Cina?

Inter, Zhang non si ferma: in arrivo nuovo sponsor dalla Cina?


Una delle principali rivoluzioni che Suning ha portato fuori dal campo riguardo soprattutto l’aspetto commerciale. Il patron Zhang, infatti, vede centrale nel rilancio dell’Inter sia le prestazioni sportive che il rilancio del brand. Ecco il perchè dei molti passi in avanti negli introiti commerciali, specialmente dall’oriente. E proprio su questo fronte, come riporta Titan Sports, ci sono delle nuove sirene.

HENGCHI IRROMPE NELLA LISTA DEI POTENZIALI SPONSOR

La famiglia Zhang starebbe pensando di aumentare ancora il volume di entrate derivanti dagli sponsor per la squadra meneghina. Si tratterebbe di una collaborazione tra il gruppo Suning e la holding Evergrande, il cui fondatore Xu Jiayin ha accompagnato Zhang Jindong nella sua recente visita in Italia. La holding è entrata sul mercato delle automobili elettriche col brand Hengchi, che entrerebbe nello specifico della sponsorizzazione. La presenza di Xu Jianyin, sempre stando a Titan Sports, non può essere una casualità, pertanto l’operazione potrebbe avere un futuro certo.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl