Inter nostalgia, Eto’o e Mourinho si ritrovano a Milano e ricordano il Triplete del 2010

Passano gli anni, ma ciò che resta impresso nella storia resta. Samuel Eto’o e Josè Mourinho si sono ritrovati a Milano e non hanno certamente dimenticato quell’annata dove l’Inter vinse tutto. Lo testimonia una foto postata dal camerunese sul proprio profilo Instagram con scritto: “Quando niente è previsto tutto è possibile. Ecco cosa ispira la mia storia con questo grande signore”. 

ETO’O E MOURINHO SIMBOLI DEL TRIPLETE

https://www.instagram.com/p/B2wQBu8C3qs/?igshid=1ci0ogdpq20c9

Sicuramente Mourinho ed Eto’o sono stati 2 protagonisti di quell’Inter. L’allenatore era sempre pronto a rispondere alle frecciatine della stampa e sapeva caricare i suoi soprattutto nei momenti di difficoltà, creando un gruppo solido, compatto e vincente. È stato indubbiamente uno di quelli che ha lasciato il segno nei suoi 2 anni in Italia.

L’attaccante invece è stato l’emblema del sacrificio, della dedizione al lavoro e dell’altruismo. Per il bene della squadra cambiò radicalmente il suo stile di gioco rispetto agli anni trascorsi al Barcellona. I suoi gol, la sua classe e il suo carisma sono rimasti impressi nei cuori nerazzurri.

Impostazioni privacy