Inter a immagine e somiglianza del suo tecnico, feroce e determinata

Inter a immagine e somiglianza del suo tecnico, feroce e determinata


L’Inter di Conte continua a crescere. La squadra è già permeata sul volere del tecnico ed insieme al Napoli rappresenta una delle prime 3 forze del campionato, riporta La Gazzetta dello Sport.

Antonio Conte sta costruendo la macchina Inter 4×4 pezzo dopo pezzo. Il suo entusiasmo, la sua carica, la sua voglia di fare sempre di più e di chiedere sempre di più ai giocatori hanno dato una scossa allo spogliatoio e a tutto l’ambiente nerazzurro. Dopo il brutto pareggio contro lo Slavia la delusione era tanta. Sabato notte, con la vittoria nel primo derby, Antonio sembrava più felice del solito. Senza spiccare voli pindarici ma la consapevolezza che il lavoro iniziato a luglio a Lugano è già un patrimonio importante. L’Inter sta diventando di ferro come il suo allenatore e la determinazione di questa squadra diventa sempre di più una certezza.
L’allenatore ha parlato di «veleno» venuto fuori dopo la Champions, di «ferocia» nel fare in campo ciò che era stato preparato ad Appiano, di giocatori «soldati» che hanno il compito di mettere in pratica i suoi insegnamenti. Conte si è già inventato un vocabolario personale, che evidentemente sta entrando anche nella testa e nelle vene della squadra. Una squadra che lo segue sempre di più, bravo ad azzeccare le mosse tattiche sabato contro il Milan e a dare solidità anche cambiando i volti dei protagonisti.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl