De Vrij: “Nel derby bisogna fare risultato, vogliamo vincere”

Dopo il pareggio nella prima giornata di Champions con lo Slavia Praga, l’Inter è pronta a riscattarsi. In questi giorni Antonio Conte è stato molto duro con i ragazzi affinché la prestazione vista Martedì scorso non si ripeta più. Se l’Inter, fino al giorno prima della Champions, arrivava con grande consapevolezza al Derby ora sembra aver perso qualche certezza. Allo stesso tempo però, i nerazzurri  possono contare su un allenatore come Antonio Conte che avrà sicuramente inciso sulla mentalità dei calciatori per riportarli sulla retta via.

Le parole di De Vrij

Uno dei migliori contro lo Slavia Praga sicuramente è stato Stefan De Vrij che almeno ha garantito la giusta solidità difensiva. Con Skriniar e D’ambrosio però sono mancati nella fase di costruzione del gioco che quasi mai è stata fatta di verticalizzazioni ma solo di passaggi orizzontali.

“Derby? Vinciamo noi!”

Proprio De Vrij, in una intervista concessa a SportMediaset, ha commentato il derby: “Il derby? É una partita a parte, non conta la forma della squadra ma solo chi ha più fame di vittoria. É una delle partite per cui ci alleniamo tutto l’anno e sarà bellissima. Vinceremo noi perché abbiamo bisogno di riscattarci dopo la brutta prestazione in Champions”. Così il forte difensore olandese si è espresso sul derby, dove l’Inter affronterà un Milan “in alto mare” ma che è composto comunque da giocatori forti come Piatek che potrebbe fare la giocata decisiva da un momento all’altro.

Riuscirà Antonio Conte a far ripartire la squadra?

Impostazioni privacy