Zamorano: “Inizio positivo in campionato, lotteremo fino alla fine”

Ivan Zamorano, un ex nerazzurro tanto amato, si è presentato al centro sportivo Suning a due giorni dal derby. Intervistato da Inter Tv, ha rilasciato la seguenti dichiarazioni.

“BUON INIZIO, BISOGNA CONTINUARE”

Ivan Zamorano ha parlato così del momento dell’Inter: “E’ sempre bello tornare a casa. Quello della squadra è stato un inizio di stagione assolutamente positivo, tre partite e tre vittorie in Campionato. Conte ha trovato un equilibrio tra i reparti, lotteremo fino alla fine. I risultati positivi sono sempre importanti per i calciatori. In Champions League sappiamo le difficoltà che hanno tutte le squadre. Lo Slavia Praga ha fatto una buona partita a San Siro, abbiamo cominciato con un pareggio ma ho molta fiducia che nelle prossime gare possiamo continuare a lottare e giocare per la vittoria“.

A proposito del derby: “Il derby è una partita diversa dalle altre e tutti lo sanno. Lo si sente nelle piazze e anche qui al centro sportivo che tira un’aria diversa. Sarà importante prepararsi mentalmente in maniera ottimale alla partita. Il ricordo più bello che ho di questa partita è stato il mio primo derby, con il goal del 2-0 siglato di testa da me.”

Infine un commento sugli attaccanti: “Lukaku è il punto di riferimento al centro dell’area. Lautaro può giocare dappertutto dietro ed è un lottatore, uno che la sente la partita. Infine Sanchez può svariare su tutti i fronti d’attacco. Sarà una bella partita.”

 

Impostazioni privacy