Gds - Inter, in Champions tornano Lautaro e Vecino. Lazaro pronto dal 1°

Inter, in Champions tornano Lautaro e Vecino. Lazaro pronto dal 1°


L’Inter è partita fortissimo in questo avvio di campionato, inanellando 3 vittorie su 3. Inizio migliore non si poteva sperare per la squadra di Antonio Conte. Nemmeno però il tempo di festeggiare che è già ora di pensare alla Champions League e al match con lo Slavia Praga.

PROBABILE FORMAZIONE

L’Inter quindi dovrebbe presentarsi con questa formazione contro lo Slavia Praga: Handanovic a difendere la porta nerazzurra, Godin o D’Ambrosio, dipende se l’uruguaiano tiene i 90 minuti; De Vrij e Skriniar a completare la linea difensiva; Lazaro pronto al debutto e Asamoah sulle fasce; Vecino torna titolare con Brozovic e Sensi a centrocampo; Martinez e Lukaku punta, sempre se il belga smaltisce il dolore alla schiena che l’ha condizionato nella partita contro l’Udinese.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl