Tuchel: "Icardi pronto al debutto, lui e Cavani possono giocare insieme"

Tuchel: “Icardi pronto al debutto, lui e Cavani possono giocare insieme”


Nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match tra PSG e Strasburgo, il tecnico dei parigini Thomas Tuchel ha aperto ad un possibile impiego di Mauro Icardi.

TUCHEL: “ICARDI? DEVE TROVARE IL SUO RITMO, MA PUO’ DEBUTTARE DOMANI”

L’ex coach del Borussia Dortmund ha evidenziato come l’ex bomber interista debba ancora trovare il proprio ritmo, ma nonostante ciò il debutto nella gara di domani rimane una possibilità. Tuchel lo definisce un vero 9, come Edinson Cavani. Permangono dubbi sul minutaggio (“non so se potrà giocare 90 o 60 minuti”) ma non è esclusa la presenza in campo sia di Icardi che di Cavani. L’allenatore sottolinea come tutti i terminali offensivi del Paris Saint Germain debbano essere ‘complici’ e non rivali.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl