San Siro non tradisce mai: contro l'Udinese circa 60000 spettatori. Entusiasmo alle stelle

San Siro non tradisce mai: contro l'Udinese circa 60000 spettatori. Entusiasmo alle stelle

Nel calcio le certezze sono ben poche, una è sicuramente l'affetto e la presenza del pubblico interista. Anche sabato sera contro l'Udinese a San Siro sono previsti, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, circa 60000 spettatori che cercheranno di trascinare l'Inter verso la vittoria. I 3 punti sarebbero fondamentali per continuare la marcia in campionato e anche come iniezione di fiducia per i prossimi impegni.

SAN SIRO PIENO

Negli ultimi anni, nonostante le cose non siano andate come dovevano, i tifosi nerazzurri hanno sempre riempito lo stadio. Quest'anno a maggior ragione, visto che Antonio Conte ha portato grande entusiasmo e soprattutto la società ha deciso di svoltare definitivamente con delle decisione perentorie e coraggiose.

C'è grande attesa anche nel vedere debuttare i nuovi. Sanchez e Godin dovrebbero partire titolari. Barella (finora subentrato dalla panchina) si gioca una maglia da titolare con Vecino e Gagliardini. Per Lazaro e Biraghi invece si prospetta la panchina.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram