Scaloni: "Sostituzione Lautaro? Tutto programmato, aveva un fastidio"

Scaloni: “Sostituzione Lautaro? Tutto programmato, aveva un fastidio”


Toccata e fuga. Così può essere definita la presenza (scoppiettante) che Lautaro Martinez ha registrato questa notte con l’Argentina. L’attaccante ha infatti messo a segno una tripletta contro il Messico, ma è stato sostituito all’intervallo da Scaloni, allenatore dell’Albiceleste.

“SPERO ABBIA SEMPRE QUESTI PROBLEMI…”

Il Commissario Tecnico della nazionale argentina Lionel Scaloni ha spiegato il perchè della sostituzione nel post-partita, ai microfoni di TycSports. “Era tutto programmato. Avevamo già deciso di toglierlo all’intervallo, aveva avuto un fastidio e non era corretto lasciarlo in campo”. Lautaro è stato autore di una prestazione maiuscola, anche se in amichevole: tre gol segnati e un rigore procurato, il tutto nell’arco di 39 minuti. A questo proposito il CT ha ironizzato dicendo: “Se in queste condizioni gioca così, spero abbia più spesso questi problemi…”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl