Inter, è boom abbonamenti anche in Champions! I DETTAGLI

Il Corriere dello Sport riporta i dati delle tessere staccate per i tre match casalinghi del girone di Champions: i tifosi interisti si confermano campioni nel tifo

ABBONAMENTI CHAMPIONS, CHE BOOM!

La stagione è iniziata con il piglio giusto, due vittorie su due e una squadra che ha mostrato grinta e voglia di fare, sia nei vecchi che nei nuovi arrivi. Il colpo d’occhio registratosi in Inter-Lecce (65 mila tifosi a fine Agosto) mette in chiaro la voglia dei tifosi nerazzurri di appoggiare la squadra, e di rendere il Meazza il dodicesimo uomo, in quella che per molti aspetti può essere definita una nuova era.

I dati dello scorso anno erano da primato, quest’anno ci si è migliorati: 40 mila abbonamenti per il campionato raggiunti già a fine luglio, e ben 30 mila tessere staccate per i match casalinghi di Champions League. La truppa di Antonio Conte potrà contare quindi sul suo pubblico per provare a passare il difficile girone che le è capitato in sorte.

I tifosi nerazzurri già nella scorsa stagione erano stati per distacco i più “affezionati” d’Italia: 61.400 le presenze medie nelle gare di campionato, un trend che si sta confermando e migliorando.

Impostazioni privacy