Inter, non solo Eriksen: anche Alderweireld nel mirino nerazzurro

Inter, non solo Eriksen: anche Alderweireld nel mirino nerazzurro


Terminato da pochi giorni il calciomercato estivo, l’Inter pensa – in grande – già al futuro. Marotta e Ausilio stanno infatti vagliando le opportunità in vista del prossimo anno, come dimostrano le voci uscite negli ultimi giorni.

INTER, SI PENSA GIA’ AL FUTURO: MAROTTA PUNTA ERIKSEN E ALDERWEIRELD

Il Daily Mail conferma l’interesse nerazzurro per Christian Eriksen, centrocampista del Tottenham il cui contratto è in scadenza il prossimo giugno. Ma non è l’unico spurs in scadenza entrato nel mirino interista. Stando a quanto appurato dal quotidiano inglese infatti, l’Inter avrebbe sondato il terreno per Toby Alderweireld, difensore belga classe ’89. Un contatto fra il club di Viale della Liberazione e l’entourage del giocatore sarebbe già andato in scena ed il tutto potrebbe chiudersi rapidamente. Occhio però, all’interesse juventino, già vivo nelle scorse sessioni di mercato.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl