Skriniar no limits: "Vogliamo vincere qualcosa, Sanchez è un ottimo giocatore"

Skriniar no limits: “Vogliamo vincere qualcosa, Sanchez è un ottimo giocatore”


Il difensore, nella conferenza stampa dal ritiro della sua Slovacchia, ha risposto a quanti gli chiedevano dell’inizio di stagione nerazzurro

“Grande squadra, non ci alleniamo per arrivare quarti”

E’ un Milan Skriniar combattivo quello che risponde a quanti gli chiedono della nuova stagione all’Inter, la prima con Antonio Conte in panchina.

Il 37 interista parla in conferenza stampa del proprio allenatore, tessendone gli elogi: “Abbiamo fissato gli obiettivi con l’allenatore fin dall’inizio. È il tipo vincente e ha detto che non ci stiamo allenando per finire alcuni quartieri o cinque, ma per vincere qualcosa. Spero che quest’anno ci riusciremo. Lui e il suo staff preparano benissimo le partite, studiando punti forti e deboli degli avversari. L’abbiamo visto nelle prime due gare”.

Conte “al centro del villaggio”, ma non solo, perchè Skriniar esalta tutta la squadra, compresi i nuovi arrivi: “Abbiamo una grande squadra. Il club ha fatto grandi acquisti e tutti i giocatori che sono arrivati sono ottimi rinforzi. Abbiamo cominciato bene la stagione e abbiamo sei punti in due partite: dobbiamo continuare così. Lukaku? E’ fortissimo, lo si vede anche in allenamento. Se continuiamo così, possiamo fare grandi cose. Anche Sanchez è un ottimo giocatore. Nei primi allenamenti ha fatto vedere di essere forte: ci aiuterà sicuramente e questo è importante”.

Sguardo anche sulla Champions, che vedrà i nerazzurri nel combattutissimo Girone F, con Barcellona, Borussia Dortmund e Slavia Praga: “Ogni avversario è forte. Siamo in un girone difficile e vogliamo lottare per andare avanti. Sappiamo che il Barcellona non è solo Messi: hanno grandi nomi e grandi giocatori. Ma non ci pensiamo adesso, è lontana. Proveremo però a vincere anche quelle partite”.

Milan Skriniar sarà in campo con la Slovacchia nel match che vedrà la sua nazionale opposta alla Croazia di Marcelo Brozovic nelle qualificazioni per Euro 2020.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl