Marotta a Sky: "Icardi solo una situazione da gestire, non un problema"

Marotta a Sky: “Icardi solo una situazione da gestire, non un problema”


E’ un Beppe Marotta molo rilassato ai microfoni di Sky nel prepartita di Cagliari-Inter. In particolare il ds è stato incalzato sul caso Icardi, su cui ha ribadito la tranquillità e la serenità della società in merito.

“UNA VOLTA TERMINATA LA SESSIONE DI MERCATO SAREMO PIU’ ESPLICITI”

“Siamo molto concentrati sulla partita col Cagliari, vogliamo replicare la prestazione fatta contro il Lecce” ha esordito. Poi sul caso che ruota intorno a Mauro Icardi il dirigente non si scompone, e con la solità tranquillità dichiara: “La società è stata chiara ieri, e oggi è serena. Ora pensiamo ai veri protagonisti della serata: i giocatori e i tifosi. Se possiamo risolvere il problema in 24 ore? Non è un problema da risolvere ma una situazione da gestire. Lo faremo con la tranquillità e la trasparenza che ci hanno sempre contraddistinti. Una volta conclusa la sessione saremo più esplici sulla questione” ha concluso Marotta.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl