Cagliari-Inter, Icardi non convocato. Zhang fa un discorso alla squadra

Mauro Icardi, al centro della bufera per la causa intentata ai danni dell’Inter, non sarà con i compagni nella trasferta sarda. Il presidente Zhang ha parlato alla squadra: assente Maurito.

Zhang presente alla rifinitura in vista di Cagliari

Solito copione nella seduta di allenamento dell’Inter per Mauro Icardi, l’ultima prima della partenza per Cagliari: l’argentino, come riferisce Sky Sport, ha svolto con i compagni la prima parte dell’allenamento, per poi separarsi dai compagni quando questi hanno cominciato la parte tattica della seduta. Al termine, l’ex numero 9 ha lasciato il Centro Suning, dando così un chiaro segnale della non convocazione per la seconda giornata di campionato.

Ad Appiano Gentile era presente anche il presidente Steven Zhang , che ha assistito alla seduta di allenamento: al cospetto di tutta la rosa (escluso lo stesso Icardi), il numero uno nerazzurro ha voluto rivolgere un discorso alla squadra, incentrato sul senso di appartenenza al club interista. La sensazione è che la dirigenza interista voglia fare quadrato intorno alla squadra e renderla immune dalle polemiche del caso Icardi, per tenere i ragazzi concentrati unicamente sulla stagione appena iniziata.

Impostazioni privacy