LIVE - Marotta in conferenza: "Il mercato in entrata è chiuso"

LIVE – Marotta in conferenza: “Il mercato in entrata è chiuso”


Arrivano in diretta le dichiarazioni di Beppe Marotta dalla sede del calciomercato, l’Hotel Sheraton di Milano, per una conferenza indetta dall’Adise e da Master Group Sport.

MAROTTA: “FIDUCIOSI SUL CASO ICARDI”

Ecco le parole dell’amministratore delegato nerazzurro in diretta.

In primis elogia l’operato di Antonio Conte: “Siamo stati contenti di aver rinunciato all’acquisto di un giocatore e di aver investito soldi sull’ingaggio di Antonio Conte. Lui è assolutamente il nostro top player, la sua percentuale di importanza è molto elevata”.

Dopodichè, si dimostra fiducioso sulla conclusione del caso Icardi: “Non siamo autolesionisti. La società fa delle scelte, conosce fatti che avvengono e che portano a prendere delle decisioni, non possiamo certo raccontare tutto. Mancano tre giorni, sono ottimista che si possa concludere questa telenovela”.

L’opzione Monaco non viene scartata del tutto: “In questo momento di idee ce ne sono diverse, aspettiamo. Stiamo avendo confronti, c’è la collaborazione di tutte le parti”.

Marotta ha fatto anche una considerazione sull’attuale situazione della Serie A: “Avere i soldi non vuol dire vincere sempre. Certo avere la possibilità d’acquisto come quella  dei club inglesi è un gap davvero grande da colmare. Una volta in Italia eravamo i primi nel ranking, i migliori stranieri arrivano da noi, mentre ora la Serie A è di transizione per molti giocatori”.

Inoltre, chiude definitivamente il mercato in entrata dell’Inter: “Possiamo considerare chiuso il mercato in entrata. Ringrazio Ausilio che ha svolto un ottimo lavoro”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl