SPORTMEDIASET - Ancora guerra con Icardi: l'argentino dice no al prestito con rinnovo!

SPORTMEDIASET – Ancora guerra con Icardi: l’argentino dice no al prestito con rinnovo!


Mercato Inter, Icardi rifiuta il prestito con rinnovo offerto da Marotta

Non c’è pace per l’Inter con la vicenda Icardi. Nelle ultime ore si era infatti paventata l’ipotesi di offrire all’attaccante il prolungamento del contratto (dal 2021 al 2022) prima di cederlo in prestito all’Atletico Madrid o al Monaco.

A Icardi – riporta Spormediaset.it – l’ipotesi del prestito andrebbe benema senza il rinnovo. Rinnovo che farebbe invece assai comodo alla società di Zhang. In assenza di un nuovo accordo la punta tornerebbe alla base a giugno e mancherebbe solo un anno alla scadenza contrattuale (e al conseguente rischio di perdere il giocatore a parametro zero). Così Suning perderebbe o quasi il controllo su un patrimonio comunque importante nonostante la rottura consumata negli ultimi mesi.

L’ex capitano non vuole per così dire ‘favorire’ l’Inter e dunque si oppone all”offerta’. Questo sarebbe il quadro – non sono però escluse sorprese – al momento. La situazione, al netto delle parole di Marotta, resta bloccata quando manca sempre meno alla chiusura del mercato. Ancora tre giorni e conosceremo il finale di un romanzo ricco di colpi di scena.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl