Zanetti: “Icardi fuori dalla lista Champions? Non abbiamo ancora parlato”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Al termine del sorteggio dei gironi di Champions League, che ha visto l’Inter finire nel gruppo F con Barcellona, Borussia Dortmund e Slavia Praga, il vice Presidente nerazzurro, Javier Zanetti, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

Zanetti: “Icardi? Troveremo la soluzione che vada bene a tutti”

Intervistato da Sky Sport post sorteggi di Champions League, Javier Zanetti, vice Presidente dell’Inter, ha parlato anche della situazione di Icardi: “Mancano pochi giorni, la società si è espressa: la situazione non è cambiata, aspettiamo e vediamo di trovare la soluzione che vada bene a tutti. Sapete qual è la linea della società: aspettiamo di vedere cosa succede, poi andremo avanti cercando di migliorare la squadra con gli obiettivi e vediamo la soluzione su questo argomento 

Anche una domanda scomoda per l’ex capitano dei nerazzurri, che rimanda il discorso a fine mercato: “Fuori dalla lista Champions? Non abbiamo ancora parlato, aspettiamo che finisca il mercato e poi si vedrà”.

Un’analisi sul girone: “Si torna al Camp Nou, sappiamo il loro potenziale: ce la giochiamo. Le altre due sono squadre con cui possiamo confrontarci tranquillamente, vogliamo arrivarci nel modo migliore. La nostra squadra è costruita per essere protagonista: per questo la scelta di Conte e del nostro mercato. L’obiettivo è fare un bel girone e arrivare agli ottavi, poi vedremo dove possiamo arrivare”.

Conte può dare sicuramente una marcia in più: “Antonio ha portato mentalità, sapete meglio di me come vive il calcio: si è già visto nelle amichevoli e col Lecce. Vogliamo giocarcela con tutti: siamo consapevoli di avere una squadra che può dare tanto. Antonio ha appena iniziato, vediamo di qualificarci agli ottavi: poi inizia la vera competizione”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook