Zanetti: “Icardi fuori dalla lista Champions? Non abbiamo ancora parlato”

Al termine del sorteggio dei gironi di Champions League, che ha visto l’Inter finire nel gruppo F con Barcellona, Borussia Dortmund e Slavia Praga, il vice Presidente nerazzurro, Javier Zanetti, รจ intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

Zanetti: “Icardi? Troveremo la soluzione che vada bene a tutti”

Intervistato da Sky Sport post sorteggi di Champions League, Javier Zanetti, vice Presidente dell’Inter, ha parlato anche della situazione di Icardi: “Mancano pochi giorni, la societร  si รจ espressa: la situazione non รจ cambiata, aspettiamo e vediamo di trovare la soluzione che vada bene a tutti. Sapete qual รจ la linea della societร : aspettiamo di vedere cosa succede, poi andremo avanti cercando di migliorare la squadra con gli obiettivi e vediamo la soluzione su questo argomentoย 

Anche una domanda scomoda per l’ex capitano dei nerazzurri, che rimanda il discorso a fine mercato: “Fuori dalla lista Champions? Non abbiamo ancora parlato, aspettiamo che finisca il mercato e poi si vedrร ”.

Un’analisi sul girone: โ€œSi torna al Camp Nou, sappiamo il loro potenziale: ce la giochiamo. Le altre due sono squadre con cui possiamo confrontarci tranquillamente, vogliamo arrivarci nel modo migliore. La nostra squadra รจ costruita per essere protagonista: per questo la scelta di Conte e del nostro mercato. Lโ€™obiettivo รจ fare un bel girone e arrivare agli ottavi, poi vedremo dove possiamo arrivare”.

Conte puรฒ dare sicuramente una marcia in piรน: “Antonio ha portato mentalitร , sapete meglio di me come vive il calcio: si รจ giร  visto nelle amichevoli e col Lecce. Vogliamo giocarcela con tutti: siamo consapevoli di avere una squadra che puรฒ dare tanto. Antonio ha appena iniziato, vediamo di qualificarci agli ottavi: poi inizia la vera competizione”.

Impostazioni privacy