UFFICIALE – Biraghi è dell’Inter! Ritorno in nerazzurro per l’esterno

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Prestito annuale con opzione di cessione definitiva. Queste le condizioni che legano Cristiano Biraghi all’Inter, dopo aver salutato i compagni della Fiorentina. Lo scambio avvenuto con Dalbert riporta il giocatore alla squadra che l’ha lanciato.

BIRAGHI È UFFICIALMENTE UN GIOCATORE DELL’INTER

Per l’esterno questo è un ritorno. Il giocatore infatti ha vestito nerazzurro dagli Esordienti alla Primavera, regalando ottime prestazioni.

Esordisce anche in prima squadra nell’anno 2010/11 in Champions, contro Twente e Werder Brema. Inizia un percorso per lui dove viaggia parecchio: Juve Stabia, Cittadella, Catania, Chievo e Granada. 

Passa, poi, al Pescara ed infine arriva alla Fiorentina, dove trascorre due stagioni molto positive.

Positiva anche la chiamata in Nazionale, per lui infatti 5 presenze ed 1 gol.

Sul profilo ufficiale dell’Inter, nella descrizione del giovane classe ‘92, si legge della sua passione per il tennis.

Il suo idolo è Federer, ma c’è stato spazio per un altro importante maestro per lui, sul campo: Cristiano Biraghi ha avuto però un altro maestro: Davide Astori, che gli ha trasmesso quei valori come rispetto, passione e umiltà che tratteggiano la carriera del nuovo esterno nerazzurro”. Queste le parole commoventi che leggiamo nella descrizione del profilo del giocatore.

L’Inter riaccoglie Biraghi, e così anche i tifosi.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook