Sky – Inter e Manchester United sempre più vicini per Sanchez

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Sanchez

Dal sito di Gianluca di Marzio arrivano aggiornamenti su quella che è diventata una vera e propria telenovela estiva: quella di Alexis Sanchez.

L’infortunio di Martial non cambia lo scenario: accordo vicino per il cileno

Inter e Manchester United continuano a trattare: nonostante le difficoltà emerse nella trattativa per Sanchez, l’esperto di mercato Gianluca di Marzio riporta di contatti costanti tra le due dirigenze per trovare un accordo. Nelle ultime ore era emerso scetticismo sul buon esito dell’operazione per via dell’infortunio di Anthony Martial, che avrebbe portato ad una permanenza del cileno per cause di forza maggiore.

Ma l’infortunio dell’attaccante francese non dovrebbe essere un impedimento per vedere Sanchez in nerazzurro; la questione che deve sbrogliarsi è quella legata all’ingaggio del Nino Maravilla: dei 12 milioni attualmente previsti, l’Inter vorrebbe pagarne solo 5. Lo United, invece, vorrebbe che il club nerazzurro facesse uno sforzo maggiore. Le prossime ore dovrebbero essere decisive.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook