Inter, rispunta De Paul per il centrocampo: l’Udinese chiede 30 milioni

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non solo Alexis Sanchez e Cristiano Biraghi per l’Inter. Antonio Conte ha espressamente chiesto alla società un centrocampista per completare definitivamente l’organico. Settimana di fuoco, quella a venire, per il duo Marotta-Ausilio. I due proveranno ad accontentare in tutto e per tutto il tecnico per provare a dare l’assalto a Juventus e Napoli.

INTER, SI TENTA IL COLPO A CENTROCAMPO: VIDAL PIACE, RISPUNTA DE PAUL

Stando a quanto riportato dal quotidiano Repubblica, nei radar nerazzurri sarebbe tornato un vecchio pallino della dirigenza: Rodrigo De Paul. L’argentino è stato trattato già a gennaio dalla Beneamata e potrebbe tornare prepotentemente in corsa fra i candidati per arricchire la mediana interista. Inoltre, l’ex Valencia ha seguito la gara di ieri contro il Milan dalla panchina, messaggio da non trascurare in ottica di una possibile cessione.

DE PAUL, OCCHIO A FIORENTINA E ATLETICO: VIOLA IN POLE

Non va tralasciato l’interesse concreto mostrato da Fiorentina e Atletico Madrid, con i Viola in pole grazie agli abboccamenti delle ultime settimane, anche se al momento la richiesta dell’Udinese (30 milioni) pare considerata fuori portata dal club di Rocco Commisso. Resta in corsa anche Arturo Vidal, obiettivo in cima alla lista del taccuino di Beppe Marotta. Se il suo arrivo dipendesse solo da Conte, il cileno sarebbe sbarcato ormai da giorni a Milano. Attaccante, esterno e centrocampista: sette giorni per dar vita ad un’Inter arrembante in ottica titolo.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook