Inter, non solo Sanchez e Biraghi: è caccia al vice Lukaku

Inter, non solo Sanchez e Biraghi: è caccia al vice Lukaku

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Inter che, pur con la testa rivolta alla prima di campionato, in cui sarà tassativo partire col piede giusto, deve continuare a pensare anche al mercato. La rosa infatti, pur essendo stata puntellata con criterio, necessita di altri innesti per potersi dire completa.

VICE LUKAKU CERCASI

Secondo quanto riportato da TuttoSport, il mercato nerazzurro non sarebbe affatto finito, indipendentemente dalla cessione di Mauro Icardi. Conte infatti, dopo gli arrivi imminenti di Biraghi e Sanchez, avrebbe chiesto alla società ulteriori sforzi per potersi dire pienamente soddisfatto. In primis il tecnico salentino vuole un vice Lukaku, qualcuno che possa far rifiatare il gigante belga, senza però avere aspirazioni da titolare. Ecco perché, se non ci dovesse essere l’accelerata decisiva per Llorente, profilo molto gradito a Conte, sono spuntati nomi meno di grido ma che potrebbero rivelarsi utili: Bony e Doumbia, entrambi svincolati.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy