Inter, non solo Sanchez e Biraghi: è caccia al vice Lukaku

Inter, non solo Sanchez e Biraghi: è caccia al vice Lukaku


Inter che, pur con la testa rivolta alla prima di campionato, in cui sarà tassativo partire col piede giusto, deve continuare a pensare anche al mercato. La rosa infatti, pur essendo stata puntellata con criterio, necessita di altri innesti per potersi dire completa.

VICE LUKAKU CERCASI

Secondo quanto riportato da TuttoSport, il mercato nerazzurro non sarebbe affatto finito, indipendentemente dalla cessione di Mauro Icardi. Conte infatti, dopo gli arrivi imminenti di Biraghi e Sanchez, avrebbe chiesto alla società ulteriori sforzi per potersi dire pienamente soddisfatto. In primis il tecnico salentino vuole un vice Lukaku, qualcuno che possa far rifiatare il gigante belga, senza però avere aspirazioni da titolare. Ecco perché, se non ci dovesse essere l’accelerata decisiva per Llorente, profilo molto gradito a Conte, sono spuntati nomi meno di grido ma che potrebbero rivelarsi utili: Bony e Doumbia, entrambi svincolati.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl