Verso Inter-Lecce: prime scelte obbligate per Conte

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Cresce l’attesa per il debutto dell’Inter di Conte in casa contro il Lecce. Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione per quanto riguarda la probabile formazione dei nerazzurri, mettendo il luce le scelte obbligate per il tecnico salentino.

LUNEDI’ CONTE DEBUTTA CON L’INTER: ECCO LE VALUTAZIONI

Oggi il campionato inizia per Juve, Parma, Napoli e Fiorentina. Per l’Inter si dovrà aspettare fino al monday night del 26 agosto. Mentre i tifosi fremono per vedere la nuova Inter all’opera, ad Appiano è già tempo di valutazioni. Il Corriere dello Sport riporta come non sarà della partita Diego Godìn, come si sapeva da tempo. Il centrale sta tuttavia vedendo crescere le sue quotazioni per la trasferta di Cagliari, datata 1 settembre. Barella resterà in panchina, complice una forma fisica non al top, e lascerà spazio a Sensi, la sorpresa vera e propria del precampionato. Anche Lazaro si siederà, a causa del processo di adattamento al calcio italiano che sta attraversando. In avanti debutterà dal primo minuto la coppia più attesa dell’estate nerazzurra: il tandem offensivo sarà infatti composto da Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Allacciate le cinture dunque, presto si parte!

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook