Calciomercato, Conte chiede altri due rinforzi a Marotta

Inter, Conte chiede altri due rinforzi a Marotta


Il punto sulle richieste del tecnico leccese

Come si legge nelle pagine odierne di TuttoSport, Antonio Conte avrebbe chiesto a Marotta un ultimo sforzo sul calciomercato.

GLI ULTIMI RINFORZI PER CONTE

Dopo i probabili arrivi di Alexis Sanchez e Biraghi, il tecnico leccese chiederà a Suning altre due pedine per completare il suo scacchiere. Da come si legge su TS, l’ex Chelsea vorrebbe un altro attaccante in grado di fare le veci a Lukaku e un centrocampista di rottura. I nomi caldi sono quelli di Llorente e Arturo Vidal. Il primo, però, sembra destinato ad accasarsi a Napoli mentre sul secondo traspare ottimismo dato che il cileno è considerato un esubero dal Barcellona. Riuscirà Marotta a soddisfare le richieste di Conte?

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl