Candreva intervistato ha detto la sua sulla stagione che sta per cominciare

Candreva: “Conte ha grande entusiasmo. Obiettivi? Siamo pronti per una stagione da protagonisti


L’esterno nerazzurro ha parlato in un’intervista

La Serie A è pronta ad accendere la luce verde sul semaforo. Antonio Candreva, intervistato a Inter Tv, ha espresso le sue idee su diversi argomenti. L’ex Lazio è pronto a rilanciarsi in questa stagione mettendosi a disposizione dell’allenatore e svolgendo un ruolo diverso rispetto a quello fatto con Luciano Spalletti.

Candreva su Conte e il Lecce

“Ci siamo preparati al meglio per la sfida di lunedì col Lecce. Conte? l’ho trovato ancora più carico, ha grande entusiasmo e la consueta voglia di migliorarsi e di lavorare… Lui può aiutare la squadra e tutti i giocatori a migliorare. Il lavoro è importante, ci aiuta per tutta la stagione e durante le partite, deve essere la prima cosa. Il Lecce? Non ci sono partite facile le squadre vengono a giocarsela anche a San Siro. Dobbiamo essere umili e affrontarla al meglio”.

“Siamo l’Inter, siamo forti”

Candreva non si pone limiti per la stagione che sta per iniziare, consapevole di avere dei compagni forti e di lavorare per uno dei migliori allenatori: “Obiettivi? Noi siamo l’Inter, siamo forti. Siamo qui per prepararci al meglio e siamo pronti per una stagioni da protagonisti”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl