Candreva: “Conte ha grande entusiasmo. Obiettivi? Siamo pronti per una stagione da protagonisti

La Serie A è pronta ad accendere la luce verde sul semaforo. Antonio Candreva, intervistato a Inter Tv, ha espresso le sue idee su diversi argomenti. L’ex Lazio è pronto a rilanciarsi in questa stagione mettendosi a disposizione dell’allenatore e svolgendo un ruolo diverso rispetto a quello fatto con Luciano Spalletti.

Candreva su Conte e il Lecce

“Ci siamo preparati al meglio per la sfida di lunedì col Lecce. Conte? l’ho trovato ancora più carico, ha grande entusiasmo e la consueta voglia di migliorarsi e di lavorare… Lui può aiutare la squadra e tutti i giocatori a migliorare. Il lavoro è importante, ci aiuta per tutta la stagione e durante le partite, deve essere la prima cosa. Il Lecce? Non ci sono partite facile le squadre vengono a giocarsela anche a San Siro. Dobbiamo essere umili e affrontarla al meglio”.

“Siamo l’Inter, siamo forti”

Candreva non si pone limiti per la stagione che sta per iniziare, consapevole di avere dei compagni forti e di lavorare per uno dei migliori allenatori: “Obiettivi? Noi siamo l’Inter, siamo forti. Siamo qui per prepararci al meglio e siamo pronti per una stagioni da protagonisti”.

Impostazioni privacy