Calciomercato, il Napoli sogna Icardi: i giocatori azzurri provano a convincerlo

Con il rinnovo, avvenuto poche ore fa, di Edin Dzeko la Roma si è ufficialmente tirata fuori dalla corsa per arrivare a Mauro Icardi. A contendere il bomber di Rosario sono rimaste, dunque, solo la Juventus e il Napoli con quest’ultimo che nelle ultime ore sembra aver accelerato.

Secondo quanto riportato dalle pagine odierne del CdS, infatti, ci sarebbe stato uno scambio di Sms tra Icardi e i calciatori del Napoli. Secondo le indiscrezioni, i calciatori partenopei, avrebbero provato a convincere Icardi a trasferirsi a Napoli contattandolo telefonicamente per fargli capire la voglia di averlo in squadra.

Avrebbero spiegato a Maurito cosa significhi vivere e giocare a Napoli e lui sarebbe stato colpito positivamente dalle loro parole. Le parole del CdS: “Glielo hanno detto in tutte le lingue del mondo o forse è bastato parlargli in italiano: gli è stata raccontata Napoli, cosa voglia dire viverci e conquistarla. Lo aveva già spiegato De Laurentiis a Wanda tra anni fa, ma al tempo erano soltanto provocazioni. Quello di Icardi è stato un ferragosto di vibrazioni, quelle dei cellulari, che hanno squillato”. 

La decisione di Icardi

Mancano pochi giorni alla chiusura del mercato e Icardi dovrà decidere dove giocare la prossima stagione. Secondo il CdS, la decisione dell’ex capitano nerazzurro arriverà entro 2 o 3 giorni, perché ovunque andrà, vuole avere il tempo di inserirsi al meglio nei meccanismi della sua futura squadra. Il Napoli, ad ora, è in vantaggio sull’argentino ma la Juventus sarà sicuramente pronta a rilanciare nei prossimi giorni.

Quale sarà il futuro di Icardi?

Impostazioni privacy