Jorge Jesus su Gabigol: “Andrà in una squadra europea con tanti soldi”

Jorge Jesus su Gabigol: “Andrà in una squadra europea con tanti soldi”


Sembra come rinato Gabigol nella sua nuova avventura al Flamengo, e il tecnico Jorge Jesus ne ha approfittato per elogiarne le qualità.

JORGE JESUS SU GABIGOL: “ANDRÀ IN UNA BIG EUROPEA”

Il futuro di Gabigol, secondo Jesus, sarà in un top team europeo.

Ora che lo conosco, è meglio di quanto pensassi. Ha imparato davvero molto. Gabigol ha alcune caratteristiche da grande giocatore ed è un giovane. Non rimarrà a lungo al Flamengo: se dovesse continuare a giocare a questo livello, in futuro andrà a giocare in uno di quei club europei con tanti soldi”.

Il tecnico portoghese ha poi continuato: “È un giocatore molto intelligente, conosce i tempi giusti per procurarsi lo spazio per finalizzare. È un giocatore che rischia molto sul suo gioco, ha velocità. Oggi, come attaccante, se non hai velocità, non importa quanto tu sia tecnico, non hai molta capacità di arrivare al top. Solo se sei un centravanti d’area, di quelli che non deve correre troppo e segna molti goal, questo aggiunge valore. Ora, quando arriva fuori dall’area, che è la caratteristica di Gabi, è molto aggressivo

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl