Marotta-Paratici, è sfida! L'obiettivo è Chiesa nel 2020

Marotta-Paratici, è sfida! L’obiettivo è Chiesa nel 2020


Proprio così, la GdS oggi, chiarisce come, nonostante l’accordo già in parte confermato tra Juventus e Fiorentina, Marotta vuole provare ad inserirsi per acquistare il giovane talento viola.

CHIESA IN NERAZZURRO NEL 2020? MAROTTA CI PROVA

Non è una novità che Federico Chiesa sia uno degli osservati speciali di casa Inter, infatti, Piero Ausilio aveva tentato una prima trattativa nel 2017. Successivamente però, il ragazzo aveva confermato che la sua scelta sarebbe stata quella di approdare alla Juventus. Ora, proprio per la mancata concretizzazione della trattativa da parte dei bianconeri, Marotta potrebbe trovarsi a giocare la propria opportunità sfruttando il malumore del giovane e della società fiorentina. Il ds nerazzurro ha ottimi rapporti con la nuova proprietà Viola, lo dimostra anche il fatto che, una trattativa in corso già c’è tra i due Club, quella per Biraghi. Il contratto di Chiesa è in scadenza nel 2020, il giovane guadagna intorno ai 1,7 milioni annui, il suo valore è stimato intorno ai 70 milioni. Trascorso questo anno si potrà valutare meglio quanto offrire e che strategia adottare per strappare l’esterno ai bianconeri. Sarà dunque l’ennesimo scontro tra Marotta e Paratici,ma questa volta sarà il tempo a decretare il vincitore.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl