Marotta-Paratici, è sfida! L'obiettivo è Chiesa nel 2020

Marotta-Paratici, è sfida! L’obiettivo è Chiesa nel 2020

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Proprio così, la GdS oggi, chiarisce come, nonostante l’accordo già in parte confermato tra Juventus e Fiorentina, Marotta vuole provare ad inserirsi per acquistare il giovane talento viola.

CHIESA IN NERAZZURRO NEL 2020? MAROTTA CI PROVA

Non è una novità che Federico Chiesa sia uno degli osservati speciali di casa Inter, infatti, Piero Ausilio aveva tentato una prima trattativa nel 2017. Successivamente però, il ragazzo aveva confermato che la sua scelta sarebbe stata quella di approdare alla Juventus. Ora, proprio per la mancata concretizzazione della trattativa da parte dei bianconeri, Marotta potrebbe trovarsi a giocare la propria opportunità sfruttando il malumore del giovane e della società fiorentina. Il ds nerazzurro ha ottimi rapporti con la nuova proprietà Viola, lo dimostra anche il fatto che, una trattativa in corso già c’è tra i due Club, quella per Biraghi. Il contratto di Chiesa è in scadenza nel 2020, il giovane guadagna intorno ai 1,7 milioni annui, il suo valore è stimato intorno ai 70 milioni. Trascorso questo anno si potrà valutare meglio quanto offrire e che strategia adottare per strappare l’esterno ai bianconeri. Sarà dunque l’ennesimo scontro tra Marotta e Paratici,ma questa volta sarà il tempo a decretare il vincitore.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy