Inter, il Napoli tenta Icardi con una strategia. Wanda in costante contatto con gli azzurri

La telenovela Mauro Icardi è ben lungi dal terminare. Le pretendenti sull’argentino sono Roma, Juventus e Napoli, quest’ultimi intenzionati a regalare un altro colpo ai tifosi dopo l’acquisto praticamente definito di Hirving Lozano.

La strategia del Napoli

Che l’interesse del Napoli verso Icardi sia datato è cosa risaputa. I campani cercarono Maurito già nell’estate 2016 ma poi non se ne fece nulla. Ad inizio estate già ci sono stati dei contatti tra il ds Giuntoli e Wanda Nara per sondare la fattibilità dell’affare. Oggi il Napoli è seriamente intenzionato ad investire sull’ex capitano nerazzurro, assicurandosi uno dei bomber più prolifici degli ultimi anni.

La strategia di Giuntoli, De Laurentiis e Ancelotti è chiara: far sentire Icardi al centro del progetto tecnico. Come noto, l’ex Sampdoria preferirebbe la Juventus, ma al momento i bianconeri sono occupati in altre faccende che non consentono di affondare il colpo per il centravanti.

E quindi cosa fa il Napoli? Semplicemente vuole convincere Icardi in modo tale che sia lo stesso calciatore a chiedere ai dirigenti nerazzurri il trasferimento al club campano. Quali saranno gli sviluppi? Lo scopriremo alla prossima puntata

Impostazioni privacy