De Boer: "Avrei potuto ribaltare il mio destino all'Inter se mi avessero dato tempo"

De Boer: “Avrei potuto ribaltare il mio destino all’Inter se mi avessero dato tempo”


Josè Mourinho nei suoi confronti non era stato tenero definendolo il “peggior allenatore della storia della Premier League“. A distanza di quasi due anni è arrivata la risposta di Frank de Boer, ex allenatore dell’Inter. Ecco le sue parole al The Guardian.

LE DICHIARAZIONI DI DE BOER

In quel momento poteva dirlo perché con il Crystal Palace è stato un cammino pessimo. Generalmente, non sono il tipo di persona che risponde a queste cose, ma al contempo penso che il karma colpisca sempre“.

Sono convinto che avrei potuto ribaltare il mio destino, sia all’Inter che al Crystal Palace. Se mi avessero dato il tempo necessario, ci sarei riuscito. Soprattutto a Selhurst Park, avevo buone sensazioni in allenamento, che è dove si costruiscono le partite. Poi, però, hanno deciso di licenziarmi. Ovviamente, non è una bella emozione, ma è così“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl