Esposito resta: proposto lo scambio per Dzeko, no secco dei nerazzurri

Dopo le ultime ottime prestazioni,  Sebastiano Esposito rimarrà all’Inter. Il tentativo della Roma di scambiare il giocatore con Dzeko non si realizzerà. Il gioiello della primavera interista, ancora minorenne, resterà all’Inter.

ESPOSITO-ROMA: NO SECCO DEI NERAZZURRI

Secondo il Corriere della Sera,  il giovane talento interista era stato chiesto dalla dirigenza della Roma per lasciare partire Dzeko definitivamente. La risposta è stata una soltanto: Esposito non si muoverà da casa Inter.

Non solo la dirigenza ma anche Antonio Conte ha fatto sapere che il giovane si alternerà la primavera e prima squadra. Il tecnico non ha nascosto infatti il suo interesse per l’attaccante, il quale ha svolto benissimo il suo ruolo durante tutta la tournée estiva.

Grande risorsa nell’attesa dell’arrivo dell’attaccante che tanto Conte aveva richiesto (Lukaku),  Esposito si è reso protagonista di grandi iniziative.  Per questo l’Inter ha preferito continuare a trattare per Dzeko e tenersi il suo giovane talento. Ora si aspetta solo la svolta della trattativa.

Impostazioni privacy