Anche Eto'o saluta Lukaku: "Benvenuto all'Inter"

Anche Eto’o saluta Lukaku: “Benvenuto all’Inter”


L’ex nerazzurro, uno degli eroi del Triplete, ha dato attraverso Instagram il suo personale benvenuto al nuovo attaccante dell’Inter

“Più che in una squadra vai in una famiglia”

Ha usato i social Samuel Eto’o per dare il benvenuto a Romelu Lukaku, nuova stella dell’attacco nerazzurro. Parole al miele quelle del senegalese, per un giocatore che i tifosi interisti si augurano possano replicare i fasti raggiunti da Eto’o e compagni. E parole al miele anche per l’Inter. Un post sul profilo Instagram con tanto di foto che immortala i due. Questo il testo: “Benvenuto all’Inter Romelu. Più che in una squadra vai in una famiglia. Non c’è dubbio che continuerai a brillare. Buona fortuna per questa nuova avventura che spero sia piena di gol. Rendici orgogliosi fratellino.”

Lukaku ha poi risposto al messaggio con un “Merci“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl