Champions League, le date dei sorteggi. Icardi rischia l’esclusione!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sarà il 29 Agosto la data in cui l’Inter scoprirà le sue rivali nel girone di Champions League. I nerazzurri da quest’anno potranno tornare ad iscrivere 25 calciatori per la manifestazione rispetto ai 22 della scorsa stagione. Questo perché l’Inter è uscita dal “Settlement Agreement” che, lo scorso anno,aveva ridotto il margine di scelta di Luciano Spalletti. Anche in questa stagione ci saranno degli esclusi importanti, in quanto, di questi 25 calciatori da poter iscrivere almeno 4 dovranno provenire dal settore giovanile interista e nella rosa attuale ci sono solo Dimarco e Esposito. 

Gli esclusi

Conte, potrà dunque, portare con sé solo 21 calciatori e quindi anche quest’anno ci saranno delle esclusioni eccellenti. L’anno scorso rimasero fuori dalla lista Dalbert, Gagliardini e Joao Mario ma quest’anno le cose cambieranno sicuramente dato che a loro si aggiungerà anche Mauro Icardi. Mentre per i primi tre ci potrebbe essere la possibilità di essere messi in lista per l’ex capitano questa opzione non è contemplata. Icardi è fuori dal progetto come ha ripetuto più volte la società nerazzurra e se dovesse rifiutare la cessione sarà uno degli esclusi. Il bomber di Rosario non rimarrà però fuori dalla lista serie A in quanto Marotta e Zhang non vogliono rischiare un contenzioso scomodo con il calciatore che potrebbe citarli in giudizio per mobbing.

Quale sarà il futuro di Icardi?

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook