GdS - Inter, contrordine: Matteo Politano resta in nerazzurro

GdS – Inter, contrordine: Matteo Politano resta in nerazzurro


La situazione attaccanti in casa Inter

Contrordine in Casa Inter: Matteo Politano non si muoverà da Milano. L’esterno nerazzurro, riscattato in estate dall’Inter, negli ultimi giorni era sotto i riflettori per una possibile cessione per via della sua poca adattabilità nello scacchiere di Conte. Ma,nelle ultime notizie filtrate da Appiano Gentile, si evince, che l’esterno ex sassuolo farà parte della rosa dell’Inter anche quest’anno.

Le motivazioni

Sicuramente la motivazione principale per cui Politano non si muoverà da Milano è la penuria di attaccanti avuti a disposizione di Conte. Come sottolinea la GdS infatti: “L’emergenza in attacco del tecnico nerazzurro, costringe il club milanese a tenersi stretto il giocatore”. Un’altra motivazione è sicuramente la buonissima passata stagione disputata da Politano, essendosi dimostrato all’altezza dell’Inter e uno dei pochi in rosa in grado di saltare i difensori avversari nell’1vs1. Ultima motivazione, per la rosea, è che va ricordata l’assenza di Ivan Perisic nella prima giornata di campionato contro il Lecce. Non è dunque prevista una cessione per Politano che a meno di offerte milionarie degli ultimi giorni di mercato non si muoverà da Milano. La situazione potrebbe cambiare solo nel caso in cui l’Inter riuscisse a raggiungere tutti i suoi obiettivi di mercato e di conseguenza la necessità di cedere per sfoltire il reparto offensivo.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl