Ag. D’Ambrosio: “Rinnovo? Lo comunicherà l’Inter. Danilo da sempre incedibile”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Al termine dell’incontro avuto con la società nerazzurra, l’agente di D’Ambrosio, Vincenzo Pisacane, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

“D’AMBROSIO SI TROVA BENE CON CONTE E STA BENISSIMO ALL’INTER”

“Ho parlato con Marotta e l’Inter ha sempre dimostrato di apprezzare tantissimo Danilo e questo ci fa molto piacere. Rinnovo? Credo che sia giusto che a comunicarlo ufficialmente sia la società. Come si trova con mister Conte? E’ difficile non andare d’accordo con un allenatore di tale caratura e vincente come lui”.

“Danilo come pedina di scambio? E’ sempre stato incedibile per la società, sia in passato e ancor di più quest’anno. Si trova molto bene qui a Milano e in questa squadra può ambire a raggiungere traguardi importanti. C’è un allenatore forte come Conte ed è tanti anni che l’Inter aspetta di vincere qualcosa e credo che ora sia il momento giusto. Se ritengo il mio assistito al centro del progetto? Credo proprio di si, lui è un grande professionista e ci tiene a fare bene”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook