GdS - Icardi non si muove: pronto a restare due anni

GdS – Icardi non si muove: pronto a restare due anni


Inter-Icardi, la guerra continua. E rischia di diventare una guerra di logoramento. Come riporta la Gazzetta dello Sport sia Mauro che la società hanno preso la propria decisione. L’attaccante non si muove da Milano, il club è pronto a seguire la propria linea e a portarlo in scadenza se necessario.

CESSIONE DIFFICILE, PRONTI A UNA VITA DA SEPARATI IN CASA

Diversi sono i fattori che spingerebbero Icardi a rimanere all’Inter. In primis le questioni personali legate a famiglia e dolce attesa di Wanda. In secondo luogo la fine del periodo giudicato utile dal giocatore per un trasferimento, terminato a fine luglio. L’Inter dal canto suo non si schioda dalla linea dettata finora. In società sono tutti d’accordo col non reintegrare Icardi se dovesse rimanere. Anche a costo di tenerlo fermo due anni. Potrà allenarsi con staff e compagni, ma non sarà convocato. Sarà inserito nella lista del campionato per evitare controffensive legali, ma nulla di più. L’obiettivo è sempre cercare di cederlo, ma d’ora in avanti tutto è possibile.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl