Calciomercato Inter, uno scambio aprirebbe la strada che porta a Chiesa

L’Inter, in questo torrido agosto di mercato, è al lavoro su svariati fronti per poter migliorare la rosa di Antonio Conte. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro con la Fiorentina, nel quale, oltre a Biraghi, si parlerà anche di Federico Chiesa.

CHIESA: L’INTER TENTA DI ANTICIPARE LA JUVENTUS

È questo il piano di Marotta e Ausilio; Nei prossimi giorni andrà in scena un colloquio tra Fiorentina e Inter per parlare di Biraghi, esterno che tanto piace a Conte per il suo 3-5-2. Ma l’occasione sarà propizia anche per aprire un canale preferenziale per quanto riguarda Federico Chiesa.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, infatti, i nerazzurri, nell’ultimo mese di mercato, oltre ad aver sondato le tante piste per gli attaccanti, si sono anche buttati alla ricerca di un esterno, vista la bocciatura di Perisic. Ed ecco che è spuntato il nome di Biraghi. Nell’operazione potrebbe rientrare anche Borja Valero, che gradirebbe un ritorno a Firenze.

Intanto, però, nello stesso incontro, Inter e Fiorentina parleranno di Federico Chiesa, nome molto ambito da diverse società, e operazione che andrebbe in porto solo nel 2020.

L’Inter, tuttavia, vuole già dare inizio al dialogocon la Viola, per intraprendere un sentiero che porta al giocatore, anticipando cosí la Juventus.

Impostazioni privacy