Ex Inter, Donati: “Ho fatto parte dell’Inter migliore; sono grato al club”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Donati, difensore classe 1990, cresciuto nelle giovanili nerazzurre, ha ricordato la sua esperienza nell’Inter.

Donati: “L’Inter mi ha fatto crescere”

Lecce, Padova, Grosseto e poi la Germania. Questa la carriera di Giulio Donati dopo l’esperienza in nerazzurro. Esperienza condita anche da una presenza in Coppa Italia nella stagione 2009-2010, quella dell’indimenticabile Triplete. 

Il calciatore, attualmente svincolato dopo la fine del suo contratto con il Mainz, è stato intervistato da TMW Radio, e ha spaziato su molti argomenti, tra cui il livello attuale della Serie A, il confronto con la Germania, e il suo futuro.

Ma non poteva mancare un’annotazione sul suo passato all’ombra della Madonnina: ” Sono stato fortunato di aver fatto parte del gruppo migliore che l’Inter abbia mai avuto, anche se ero giovane e mi allenavo soltanto. Mi hanno fatto crescere. Mi avrebbe fatto piacere farne parte negli anni seguenti, ma capisco che l’Inter non abbia il tempo di aspettare troppo un ragazzo. Non c’è rammarico, posso solo ringraziare il club“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook