CdS – Colpo Cagliari, in arrivo Nainggolan! Visite mediche già domani?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La fase di stallo di questa fase del calciomercato italiano viene interrotta a sorpresa dal Cagliari. Già, sono i sardi, un po ‘a sorpresa, a piazzare il grande colpo.

NAINGGOLAN AL CAGLIARI

Infatti, secondo quanto riferito dall’edizione online de Il Corriere dello Sport, il Cagliari ha praticamente definito l’arrivo di Radja Nainggolan. Il belga nel pomeriggio non si è allenato alla Pinetina con i compagni perché la trattativa per il suo ritorno, in prestito, sull’Isola è a un passo dall’essere conclusa.

Il Ninja piaceva a diverse società, tra le quali anche la Fiorentina, ma quella del presidente Giulini ha sorpassato tutti e sta per chiudere il grande colpo. L’agente del calciatore, Alessandro Beltrami, e il presidente dei sardi stanno limando con l’Inter gli ultimi dettagli: l’affare potrebbe già essere chiuso in serata.

Se dovesse essere confermato, il giocatore raggiungerà immediatamente Cagliari, la città natale della moglie, e già domani sosterrà le visite mediche.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook