Sport – Rakitic conteso tra Inter e Manchester United. Ma il croato preferisce i nerazzurri

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ivan rakitic è in uscita dal Barcellona. Questa è la notizia che filtra dai quotidiani spagnoli degli ultimi giorni. Il croato, punto di riferimento del Club blaugrana nelle ultime stagioni, sarebbe infatti stato messo sul mercato senza ripensamenti della dirigenza. La notizia è rivelata dal quotidiano Sport, secondo il quale, il Presidente Bartomeu non avrebbe nessuna intenzione di rinnovare il contratto in scadenza tra due anni. Dalla vendita di  Rakitic, si vorrebbero ricavare almeno 50 milioni di euro. 

Inter o Manchester United nel futuro di Rakitic?

Due sono i club interessati alla mezz’ala croata: Inter e United. Il Manchester potrebbe arrivare al calciatore solo nel caso in cui andasse a buon fine la cessione di Pogba. Attraverso questa i Red Devils avrebbero i soldi per la trattativa; Rakitic però da parte sua preferirebbe trasferirsi all’Inter dato che la proprietà cinese è da molto tempo interessata al calciatore. Il Barça però non si fida della dirigenza nerazzurra perché al momento non ha la disponibilità per chiudere l’operazione con un trasferimento a titolo definitivo.

Quale sarà il futuro del croato?

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook