Calciomercato – Monaco interessato a diversi calciatori dell’Inter

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Saltata la trattativa tra Milan e Monaco per Andrè Silva, per un problema fisico dell’attaccante portoghese, la squadra monegasca potrebbe diventare un’alleata dell’Inter per quanto riguarda il mercato estivo. Come scrive TuttoSport, il Monaco sarebbe interessato a diversi esuberi dei nerazzurri: “Il Monaco ha fatto lo scherzetto al Milan per Andrè Silva, ma chissà che non risulti invece un alleato dell’Inter. Già in passato i due club hanno avuto modo di fare affari. A Milano sono arrivati per esempio Kondogbia e Keita nelle ultime stagioni, mentre Jovetic si è trasferito nel Principato. Nelle ultime settimane sono stati diversi i giocatori nerazzurri abbinati al Monaco. Di sicuro c’è Miranda: il 34enne centrale brasiliano sta cercando una squadra in Europa, visto che ha rimandato il ritorno in Brasile di almeno una-due stagioni. Il Monaco è una soluzione caldeggiata da mesi, col suo agente Mendes che potrebbe agevolare l’operazione. Inoltre, il tecnico Jardim avrebbe chiesto il suo connazionale Joao Mario: l’Inter ha a bilancio il portoghese per circa 18 milioni e ne chiede almeno 20. Il Monaco, dopo il Lione, risulta sulle tracce anche di Dalbert, il terzino sinistro brasiliano che Conte sta ora rilanciando: a giugno il Lione offrì 15 milioni, pochi per l’Inter. Ne servono almeno 18″.

L’interesse per un top player

Oltre ai vari esuberi, il Monaco sarebbe interessato anche ad un top player dell’Inter: Ivan Perisic. L’esterno croato, bocciato da Conte per quanto riguarda il ruolo di esterno a tutta fascia, è stato di fatto messo sul mercato: “Infine attenzione a Perisic: gli ultimi rumors parlano di un interesse per il croato, messo sul mercato da Conte con la sua bocciatura tecnica come laterale sinistro. L’Inter lo valuta 40 milioni, ma se arrivassero a 30 probabilmente non direbbe no. Ma Perisic, che sogna la Premier League, direbbe sì alla Ligue1?”

(TuttoSport)

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook