Inter-Juve non finisce mai: che scontri sul mercato tra Marotta e Paratici!

Che tra Inter e Juventus i rapporti non fossero idilliaci non lo scopriamo certo oggi. Una rivalità, quella tra nerazzurri e bianconeri, che perdura da anni, rafforzata dallo scandalo di Calciopoli. Ma lo scontro più recente riguarda, su tutti i fronti, la rivalità fra Beppe Marotta e Fabio Paratici.

MAROTTA-PARATICI, ANTIPATIA E RIVALITA’. E IN MEZZO C’E’ SEMPRE ICARDI

L’ad nerazzurro e il ds bianconero sono oggi divisi da antipatia e rivalità, dopo ben 14 anni di lavoro insieme. Ora regna il gelo, che si traduce sul mercato, campo di battaglia comune, ma con interessi quasi mai coincidenti.

Stando a quanto appreso da La Gazzetta dello Sport, Marotta sarebbe convinto di essere stato colpito alle spalle dall’ormai ex amico. Nel momento di maggior difficoltà, quando il caso Icardi gli è scoppiato fra le mani, il nerazzurro avrebbe trovato tracce telematiche lasciate qua e là di contatti fra lo stesso Paratici e Wanda Nara.

In casa bianconera il tutto viene visto solo come un depistaggio, non essendo stata la Juve a causare i problemi dell’Inter. Icardi piace e l’interesse nasce proprio in seguito allo strappo fra Maurito e la Beneamata.

 

Impostazioni privacy