Inter, i giocatori sono arrivati a Nanchino; ad attenderli Godin e Vecino

Continua la tourneé asiatica dell’Inter, che, dopo aver disputato la prima amichevole della ICC a Singapore contro il Manchester United, è da poco atterrata a Nanchino.

DA SINGAPORE A NANCHINO: L’INTER ARRIVA DA SUNING

La Gazzetta dello Sport ha oggi riportato l’arrivo dei nerazzurri a Nanchino.

Ad attendere la squadra due dei tre protagonisti dell’ultima Copa America, Matias Vecino e il neo nerazzurro Diego Godin.

I due uruguagi hanno anticipato di poco l’arrivo del resto della squadra nella città originaria della famiglia Zhang, ponendo lo sguardo alla prossima amichevole in programma.

Mercoledì, infatti, il tabellone della International Champions Cup metterà di fronte Inter e Juventus – quest’ultima fresca di sconfitta contro il Tottenham per 3-2 -, in un grande antipasto del prossimo campionato.

Non solo calcio però, perchè in Cina sono attesi per oggi anche il d.s. Piero Ausilio e l’a.d. Giuseppe Marotta. La mobilitazione delle alte sfere del club nerazzurro lasciano intendere che possa esserci un vertice di mercato con il patron Zhang Jindong nelle prossime ore. Gli obiettivi? Provare a consegnare a Conte i due attaccanti necessari a completare il 3-5-2 del tecnico, magari entro la fine del mese.

I tempi stringono, soprattutto considerata l’imminente chiusura del mercato in Premier League. L’Inter accelera, per non rischiare di farsi trovare impreparata quando, tra poco più di un mese, si inizierà a fare sul serio.

Impostazioni privacy